La storia

PREFAB S.r.l. è una realtà nata nel 1998 e vanta un personale con esperienza pluridecennale nel settore della prefabbricazione modulare. Inizialmente con sede a Cimadolmo, l’azienda si trasferisce nel 2008 nel nuovo e attuale stabilimento a San Polo di Piave, del quale realizza personalmente il blocco uffici, a dimostrazione delle molteplici possibilità che offre questo settore.

Nel 2012, a fronte di importanti realizzazioni per il terremoto di L’Aquila, viene riconosciuta l’attestazione EURO-SOA per i lavori pubblici.

Dal 2015 la qualità e il controllo dei processi produttivi vengono riconosciuti e garantiti con la certificazione UNI EN ISO 1090-1, che permette la marcatura CE dei componenti strutturali metallici.

L'azienda, nel 2019, affronta con successo la sfida del passaggio generazionaleorientandosi al futuro con un'ottica solida e dinamica e nel 2021 consegue la certificazione del sistema di gestione della qualità secondo UNI EN ISO 9001.

 

 

Le certificazioni

 

Le nostre attività

PREFAB S.r.l. è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e installazione di moduli prefabbricati metallici coibentati componibili, cabine tecniche e containers in genere per l’edilizia, l’industria ed enti pubblici. Da sempre la società si è focalizzata sullo sviluppo di soluzioni che permettano l’innalzamento degli standard di qualità dei materiali e confort nell'utilizzo, offrendo quindi delle strutture che si distacchino dall’ottica che associa il prodotto modulare alla baracca da cantiere.

A supporto di tale strategia vi sono la continua ricerca di migliorie estetico-funzionali, il rispetto delle normative vigenti in termine di isolamento, sismicità e fonti rinnovabili nonché la possibilità di infinite personalizzazioni su richiesta del cliente, caratteristica che crea una sinergia tra il concetto di industria e quello di sartorialità del prodotto.