Un modulo esposto in fiera
Modulo Spogliatoio Espositivo
In occasione della nostra partecipazione alla fiera del settore sportivo Move City Sport 2022, abbiamo realizzato ed esposto un intero modulo prefabbricato con la funzione di spogliatoio. Lo scopo è stato mostrare l'alto livello estetico che le nostre soluzioni modulari possono raggiungere. Sono infatti stati inseriti elementi come Pavimento Linoleum effetto legno, illuminazione Strip Led con luce calda, mensola, lavandino di design e un'alta specchiera nell'antibagno, armadietti e panche in tinta, rivestimento esterno in due colori: tutti elementi che possiamo integrare nelle nostre consuete realizzazioni.
Il progetto è stato realizzato in collaborazione con l'Architetto Gilberto Toneguzzi, che ci ha supportati nell'ideazione e nella progettazione dello stand fieristico e del modulo.






Modular Think: la versatilità del sistema modulare
Un modulo per molteplici destinazioni d'uso
Abbiamo realizzato questo modulo con la finalità di dimostrare anche il livello di versatilità del nostro sistema costruttuivo: lo stesso modulo, creando diverse disposizioni degli spazi ed inserendo finiture e arredi dedicati, può assumere molteplici funzioni, dallo spogliatoio, allo show room espositivo, ai servizi igienici, alla club house e molto altro ancora.
Settore
Sportivo
Funzione
Modulo Espositivo / Spogliatoio
Anno di realizzazione
2022
Informazioni Tecniche
Superficie di 6 m²
Dimensioni esterne (metri): 2,44x6,00x3,03H
Spazi previsti: spogliatoio, antibagno, bagno, docce
Rivestimento estetico con fascioni in alluminio Alubel colori Silver e Sabbia
PARTNERSHIP REALIZZAZIONE
Architetto Gilberto Toneguzzi